DR Automobiles cattura il pubblico con nuovi brand e modelli

DR Automobiles cattura il pubblico con nuovi brand e modelli

Milano, 20 giu. (askanews) – Bilancio positivo per DR Automobiles a MiMo, il Milano Monza MotorShow. Il gruppo molisano era presente in forze con diverse pedane, temporary store e Terrazza in piazza Duomo per mostrare al pubblico i due brand Sport Equipe e Ickx e le novità di prodotto e incontrare i dealer italiani ed esteri in vista del prossimo debutto in Europa. A Monza, Dr era presente nel paddock con dei box dedicati per partecipare alle diverse iniziative e assistere alla passaggio della tappa della 1000 Miglia.”Siamo a bordo del suv di taglia grande 7 posti del nuovo brand sport equipe presentato da Dr a Mimo per fare la journalist parade la parata dei giornalisti che prevede un giro sul vecchio anello di velocità di Monza con passaggio sulla parabolica”La Sport Equipe 7 è ancora in fase prototipale l’arrivo sul mercato è previsto a settembre con tre motorizzazioni e prezzi a partire da 32 mila euroSoddisfatto il direttore Marketing di Dr Automobiles, Massimo di Tore:”Siamo molto contenti, perché anche qui a Monza, in Autodromo come del resto in piazza Duomo a Milano, i nuovi modelli stanno riscuotendo grande, grande successo. C’è tanta curiosità, insomma, e devo dire sono sono molto apprezzati”.Le prospettive per Dr Automobilies sono positive, la quota di mercato è all’1,5% è l’obiettivo è più che raddoppiare le vendite rispetto allo scorso anno grazie anche all’ampliamento dello stabilimento in Molise. Appuntamento a settembre con il lancio dei nuovi brand sul mercato.

Leggi anche:  Italia spaccata tra ricchi e poveri: la fotografia di Bankitalia

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Arriva il bonus da 200 euro: ecco a chi spetta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook