Dr. Brain, la serie Apple in anteprima mondiale il 4 novembre

Condividi articolo tramite:

Dr. Brain, la serie originale Apple firmata da Kim Jee-woon sarà presentata in anteprima mondiale il 4 novembre, in occasione del lancio di Apple TV+ in Corea del Sud. Pubblicato il trailer.

Cast e trama di Dr. Brain, la serie targata Apple

La serie è basata sull’omonimo webtoon coreano di Hongjacga ed è stata diretta e prodotta da regista visionario Kim Jee-woon. La serie, in lingua coreana, è composta da sei episodi e sarà presentata in anteprima mondiale il 4 novembre su Apple TV+. Lo stesso giorno debutta Apple TV+ in Corea del Sud. Il 4 novembre verrà mostrato solo il primo episodio. I successivi saranno pubblicati settimanalmente, fino al 10 dicembre.

Leggi Anche |  Pro Vercelli: Scienza squalificato per una giornata

La serie segue le avventure di un brillante neuroscienziato, Sewon interpretato da Lee Sun-kyun. Sewon è colpito da una terribile tragedia: tutta la sua famiglia resta vittima di un misterioso incidente. Il dottore fa di tutto per scoprire cosa è successo e risolvere il tragico mistero. Per farlo conduce delle “sincronizzazioni cerebrali” con i morti per accedere ai loro ricordi e trovare indizi.

Al fianco di Lee Sun-kyun troviamo Lee You-young, Park Hee-soon, Seo Ji-hye e Lee Jae-won, come riporta Movieplayer. Il regista Kim Jee-woon è anche produttore esecutivo, così come Samuel Yeunju Ha e Jamie Yuan Lai per Bound Entertainment. Mentre Ham Jung Yeub e Daniel Han lo sono per StudioPlex, Joy Jinsoo Lee e Min Young Hong per Kakao Entertainment e Antonio H.W. Lee. La serie è prodotta per Apple TV+ da Bound Entertainment, Kakao Entertainment, StudioPlex e Dark Circle Pictures.

Leggi Anche |  Catania, uccide la moglie a coltellate e tenta il suicidio: oggi il giorno dell'udienza di separazione

Seguici anche su Facebook e Instagram

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Scienziati rumore a confronto 'per aiutare a vivere meglio'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber