Dr Brain, lo show Apple avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

Dr Brain 2 ci sarà?

Dr Brain 2: continua il thriller psicologico targato Apple? Diretta e prodotta dal visionario regista KIM Jee-woon, la serie in sei episodi ha esordito lo scorso 4 novembre su Apple TV+. Basata sull’omonimo webtoon coreano di Hongjacga, Dr. Brain non è ancora stata ufficialmente riconfermata per una seconda stagione.

Trattandosi della prima serie coreana per la casa di Cupertino, è difficile pensare che Apple possa voler rinunciare a questo titolo. L’esplosione di Squid Game e la ritrovata prominenza delle serie coreane nel mainstream sta portando streamer e network ad armarsi di k-drama per i loro cataloghi e palinsesti.

Per questa ragione è altamente probabile che Apple voglia dare fiducia al titolo rinnovandolo per una seconda stagione. Se questo avverrà realmente lo scopriremo nei prossimi mesi, quando sarà ufficializzata una decisione in merito alla riconferma. Abitualmente le serie coreane sono congegnate per durare una sola stagione, ma non ci sono limiti alla creatività di creatori e sceneggiatori quando è il pubblico a reclamare un continuo.

Leggi Anche |  Isoardi e Zorzi, è scontro all'Isola dei Famosi: la conduttrice zittita

Quando esce Dr Brain 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Lee Jae-Won in una scena di “Dr. Brain.” Credits: Apple TV+.
Lee Jae-won in una scena di “Dr. Brain.” Credits: Apple TV+.

Quanto all’uscita della seconda stagione, i nuovi episodi potrebbero esordire verso la fine del prossimo anno su Apple TV+. Considerato che non sono ancora stati confermati, gli episodi di Dr. Brain 2 potrebbero essere girati nella prima metà del 2022. Le produzioni coreane si muovono molto in fretta, con tempi di riprese e post-produzione molto più serrati rispetto alla maggior parte dell’industria televisiva e cinematografica occidentale. Ci sembra difficile che l’esordio della stagione 2 possa scalare all’inizio del 2023, ma per saperlo con certezza dovremo attendere un annuncio di Apple.

Trama di Dr Brain 2

La serie segue un brillante neuroscienziato di nome Sewon (LEE Sun-kyun). Clpito da un’orribile tragedia personale quando la sua famiglia resta vittima di un misterioso incidente, Sewon fa di tutto per risolvere il tragico mistero conducendo “sincronizzazioni cerebrali” con i morti per accedere ai loro ricordi, alla ricerca di indizi e nel disperato tentativo di scoprire cosa è successo. Il finale della prima stagione fa emergere molti interrogativi su Sewon, il quale potrebbe sembrare ancora intrappolato nella propria mente, e sui poteri del dottor Myung (Moon Sung-Geun).

Leggi Anche |  Come finisce Un Professore?

Cast di Dr Brain 2

Lee Sun-kyun And Seo Ji-hye In Dr Brain Premiering Globally: Credits Apple Tv Plus
Lee Sun-kyun e Seo Ji-hye in una scena di “Dr. Brain.” Credits: Apple TV+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Capitanato da LEE Sun-kyun, già conosciuto dal pubblico nel film vincitore dell’Oscar “Parasite”, il cast della serie include LEE You-young, PARK Hee-soon, SEO Ji-hye, LEE Jae-won e UHM Tae-goo.

Trailer di Dr Brain 2

Nell’attesa che esca il trailer dei nuovi episodi che – lo ricordiamo – non sono ancora stati confermati ufficialmente da Apple, in apertura di post trovate quello della prima stagione.

Dr Brain 2 in streaming

In streaming, la seconda stagione sarà disponibile in esclusiva nel catalogo di Apple TV+, il servizio di video on demand di proprietà della casa di Cupertino.

Leggi Anche |  Lucifer 6, cosa sappiamo sull’ultima stagione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber