Dal 5 gennaio la stampa internazionale sta pubblicando notizie che parlano di una corsa di Dr. Dre in ospedale. Il rapper e produttore discografico sarebbe stato colpito da un aneurisma cerebrale. Le prime fonti arrivano da TMZ che racconta che Dr. Dre si troverebbe nel reparto di terapia intensiva e sotto costante osservazione dei medici.
Il rapper si trova preso l’ospedale Cedar-Sinai Medical Center di Los Angeles. I rumors sulle sue condizioni di salute si rincorrono ma per il momento non ci sono novità. Il mondo del rap, intanto, si sta stringendo intorno a lui. Dr. Dre, infatti, è conosciuto anche per aver lanciato grandissimi artisti della scena internazionale come Eminem e Snoop Dogg. Tra i messaggi di affetto arriva anche quello del cestista LeBron James che sui social pubblica una foto che li ritrae insieme e aggiunge: “Prego per te, fratello”.
Su cosa abbia provocato l’aneurisma che ha fatto scattare il ricovero di Dr. Dre in ospedale non si hanno ancora notizie. L’intero mondo è in attesa, ma è lo stesso rapper e producer statunitense a rassicurare i suoi fan con un messaggio pubblicato sui social:
“Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e ai fan per il loro interesse e gli auguri. Sto andando alla grande e ricevo cure eccellenti dal mio team medico. Presto uscirò dall’ospedale e tornerò a casa. Complimenti a tutti i grandi professionisti medici del Cedars”.
Il suo ultimo disco in studio è Compton (2015), candidato ai Grammy come Best Rap Album e terza esperienza discografica della carriera solista iniziata nel 1992 con The Chronic. Per il 2021 è atteso il suo nuovo album, ancora senza nome né data, come anticipato dallo stesso producer e rapper di Compton.
A febbraio Dr. Dre spegnerà 56 candeline e i fan sperano che presto il loro idolo faccia ritorno a casa per buttarsi alle spalle questo brutto spavento. Nel 2021, del resto, sono state riversate grandi speranze considerando l’infausto 2020 segnato da pandemia, grandi assenti e grandi privazioni. Per il momento non ci sono aggiornamenti sul ricovero di Dr. Dre in ospedale ma si attende a cuore aperto che il rapper comunichi di stare sempre meglio.
Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook