Dr. Dre lascia l’ospedale dopo il ricovero per un aneurisma: “Sta bene”


Dr. Dre lascia l’ospedale e fa ritorno a casa. Il rapper e produttore statunitense era stato ricoverato la scorsa settimana per un sospetto aneurisma e aveva lasciato tutti col fiato sospeso. La notizia era stata comunicata da lui stesso sui social ed era stata subito ripresa da TMZ.

L’arrivo del ladri durante il ricovero

Dr. Dre era stato trasportato presso il Cedar-Sinai Medical Center di Los Angeles ed era stato ricoverato in terapia intensiva. Sulle sue condizioni di salute erano circolati tanti rumors e per questo il rapper aveva scelto di pubblicare una nota ufficiale in cui rassicurava i fan e ringraziava lo staff medico.

Secondo gli organi di stampa locali come NME la casa di Dr. Dre era stata presa di mira da un gruppo di 4 ladri poco dopo il ricovero dell’artista, ma l’attacco era stato sventato grazie all’intervento della polizia che aveva catturato i malviventi. Sul luogo gli agenti avevano rinvenuto anche attrezzi per l’effrazione e sacchi per nascondere la refurtiva.

Leggi anche:  Benitez sempre più vicino al Napoli? Contatti intensificati

Dr. Dre lascia l’ospedale

In queste ore Dr. Dre lascia l’ospedale e a riportare la novità è l’amico e collega Ice T che sui social racconta di aver parlato con lui su FaceTime e di averlo trovato informa. I medici intanto, riporta TMZ, continueranno a monitorarlo a distanza per accertarsi del progressivo miglioramento.

La preoccupazione si muove principalmente sui possibili danni neurologici in quanto, dicono gli scienziati, chi sopravvive all’aneurisma potrebbe portare con sé conseguenze che si manifestano con vari disturbi e vari deficit. Per il momento, tuttavia, non sono noti altri dettagli sulle condizioni di salute del rapper.

Fonti molto vicine al rapper riferiscono che i medici non sono stati in grado di stabilire cosa abbia causato l’aneurisma, per questo anche se Dr. Dre lascia l’ospedale verrà tenuto sotto osservazione 24 ore su 24 e per diverse settimane.

Leggi anche:  La Champions League su Amazon sarà a gratis? Le partite garantite



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Serie A, pacchetto 2 ancora in bilico: Sky ci riprova

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook