Drag Race Italia 2, Tommaso Zorzi svela l’ospite della 1^ puntata: “Pazzesca”

Lunedì 23 maggio, è stata registrata la prima puntata di Drag Race Italia 2. Terminata la registrazione, Tommaso Zorzi – giudice riconfermato nel programma di Discovery+ -ha svelato alcuni indizi sull’ospite della prima puntata.

 Tommaso Zorzi rivela la prima ospite

Drage Race Italia 2 verrà trasmesso su Discovery+ a settembre. Tuttavia, le riprese del programma sono già iniziate. Stando alle anticipazioni, la giuria è stata riconfermata. Dunque, ci saranno Chiara Francini, Priscilla e Tommaso Zorzi.

Il web influencer milanese e vincitore del Grande Fratello Vip 5, terminata la registrazione ha svelato sui social alcuni indizi sull’ospite della prima puntata:

Abbiamo chiuso la prima puntata di Drag Race Italia. È pazzesca fosse solo per l’ospite”.

Poco dopo, anche Davide Maggio ha parlato della prima ospite presente a Drag Race Italia 2.  Mentre Tommaso Zorzi ha preferito non fare alcun nome e cognome, il giornalista ha parlato di Patty Pravo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I possibili concorrenti

Al momento non è stato svelato il cast di Drage Race Italia 2. Tuttavia, sul web sono comparsi i primi nomi dei possibili concorrenti. Stiamo parlando di La Diamond, Kannibal, Nehellenia, La Petite Noire e Obama The Queen.

Tra i nomi in lizza, ci sarebbero già due volti noti sul piccolo schermo: La Petite Noire in passato ha partecipato a Tu Si Que Vales e a Primo Appuntamento in Crociera – il programma condotto da Flavio Montrucchio. Obama The Queen invece, ha preso parte al Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso con il suo nome all’anagrafe di Baye Dame.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Il finale di New Amsterdam 4, ecco quando vederlo