Drag Race Italia con Tommaso Zorzi su Discovery+: giuria ed episodi

Al via l’edizione italiana di RuPaul’s Drag Race, Drag Race Italia con Tommaso Zorzi.

Drag Race Italia – al via a novembre 2021 l’edizione italiana del reality show statunitense RuPaul’s Drag Race. In giuria anche Tommaso Zorzi. Ecco data di uscita, episodi, giuria completa e come seguire Drag Race Italia in streaming su Discovery+, uno dei canali di Prime Video Channels.

Durante la conferenza stampa per l’annuncio dei palinsesti Discovery+ 2021/2022 tenutasi il 30 giugno 2021, è stato confermato l’arrivo di Drag Race Italia, la versione italiana del celebre reality show Ru Paul’s Drag Race (o America’s Next Drag Queen), una sfida di stile e performance di intrattenimento tra Drag Queen. I giudici, tra cui anche Tommaso Zorzi nell’edizione italiana, giudicano le performance, proclamano l’eliminazione al termine di ogni puntata e assegnano il titolo di America’s Next Drag Superstar (traduzione del titolo tba) nel corso della finale.

Drag Race Italia data di uscita

Drag Race Italia è atteso per novembre 2021, la data di uscita precisa non è ancora stata resa nota. Appena ulteriori informazioni saranno disponibili, le troverai qui.

Drag Race Italia giuria

La giuria di Drag Race Italia è composta da Tommaso Zorzi, dalla Drag Priscilla e da Chiara Francini. Non sarà presente un conduttore, si occuperà di tutto la giuria.

Drag Race Italia in streaming su Discovery+

Drag Race Italia sarà disponibile in streaming su Discovery+, uno dei canali inclusi in Prime Video Channels.

Per poter accedere ai canali inclusi nel servizio Prime Video Channels, tra cui Discovery+, è necessario aver sottoscritto un abbonamento a Prime Video. Se non sei ancora iscritto, per te Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui. Discovery+ è gratis per 7 giorni per tutti i nuovi iscritti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook