Drag Race Italia, la finale: ecco chi ha vinto l’edizione 2021

Condividi articolo tramite:

Nella serata del 23 dicembre, Discovery+ ha reso disponibile l’ultima puntata di Drag Race Italia. Nelle sei puntate che hanno composto la prima stagione dello show, si sono susseguiti momenti entusiasmanti e sfide sorprendenti. I colori vivaci, gli abiti mozzafiato e le complesse performance, sicuramente, hanno lasciato un segno nel cuore degli spettatori.

Il risultato della finale è stato decisamente inaspettato. Il nome della vincitrice, infatti, ha ribaltato i pronostici che volevano Farida Kant in cima al podio. In realtà, a portare a casa la corona, è stata Elecktra Bionic.

Una vittoria inaspettata a Drag Race Italia

È innegabile che Elecktra Bionic abbia fatto appello a tutte le sue forze per fare colpo sui giudici. Nel corso delle puntate, grazie alla sua fantasia e intraprendenza, è riuscita a dare vita a degli abiti meravigliosi. Inoltre, ha primeggiato nelle minisfide che hanno caratterizzato l’intero programma. Nonostante questo, la maggior parte delle persone era certa che lo scettro della vittoria sarebbe stato consegnato a Farida Kant.

Leggi Anche |  Chi vince Sanremo 2021? I cantanti favoriti e chi sta vendendo di più

Quest’ultima, infatti, era stata eletta vincitrice di ben due puntate, mentre Elecktra Bionic non ne aveva portata a casa nessuna. In ogni caso, le concorrenti hanno dimostrato una grande solidarietà. Dopo la fine della gare, infatti, Farida ha dedicato alla “rivale” un tweet colmo di complimenti

La classifica finale di Drag Race Italia

Per il resto, la classifica conclusiva del programma è stata piuttosto prevedibile. Essa è stata stilata in base ai look e alle performance portate in gara dalle partecipanti:

  1. Elecktra Bionic
  2. Farida Kant – Le Riche
  3. Luquisha Lubamba
  4. Ava Hangar
  5. Divinity
  6. Enorma Jean
  7. Ivana Vamp
Leggi Anche |  I Fatti Vostri, tensioni dietro le quinte: Magalli sostituito da Sottile?

Quando andrà in onda Drag Race Italia?

Fino ad ora, il programma è stato reso disponibile solo su Discovery+. Fortunatamente, però, gli spettatori non dovranno aspettare molto per poterlo rivedere in tv. Infatti, a partire da domenica 9 gennaio, Real Time si occuperà settimanalmente dello show.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La sfilata delle vip commentate da Tommaso al G Vip

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: