Draghi ai ministri nel primo Cdm: “Uniti per mettere in sicurezza il Paese, sarà governo ambientalista”


È finito il primo Consiglio dei ministri del governo Draghi. Il nuovo premier Mario Draghi – dopo il passaggio di consegne da parte di Giuseppe Conte – ha aperto il Consiglio dei Ministri on un discorso sulle priorità dell’Esecutivo partendo da un presupposto.

Finito il primo Consiglio dei ministri del governo Draghi

Mario Draghi ha aperto il Consiglio dei Ministro con un discorso sulle priorità dell’Esecutivo partendo da un presupposto – come riportato dal Corriere della Sera– che una di queste priorità sarà quella di “mettere in sicurezza il paese“, anche grazie al lavoro di una squadra Coesa e senza “interessi di parte. Il nostro sarà un governo ambientalista”.

Draghi subito al lavoro

Dopo la riunione del Consiglio dei Ministri, il nuovo premier Mario Draghi si è fermato a lavorare a palazzo Chigi. Con lui il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Roberto Garofoli per esaminare i pricipali dossier urgenti.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber