Dragon’s Dogma 2 è realtà: annunciato ufficialmente da Itsuno!

Erano oramai due anni che si vociferava il suo arrivo e alla fine è successo davvero. Dragon’s Dogma 2 è realtà. L’annuncio è arrivato nel corso dell’evento dedicato al gioco e ha di fatto confermato non solo le voci di corridoio, ma anche il leak del database di Nvidia, che già in passato si è rivelato essere una vera e propria fonte di anticipazioni corrette, come l’arrivo di God of War per PC.

DRAGON’S DOGMA DARK ARISEN_20170425090535
Dragon's Dogma

L’annuncio è arrivato da Itsuno, creatore del gioco e di quello che è diventato un vero e proprio franchise in grado di arrivare su tutte le piattaforme e anche su Netflix, con un adattamento anime. Purtroppo niente dettagli in merito. Itsuno e il suo team di sono semplicemente premurati a dire che sì, il gioco è attualmente in sviluppo. Al momento dunque non è possibile sapere a cosa stiano lavorando e quali saranno le caratteristiche del gioco, ma la sola conferma è sicuramente sufficiente a tranquillizzare i fan.

Leggi anche:  GF Vip, nuovi concorrenti pronti ad entrare nella casa. Ecco di chi stiamo parlando!

Prima del grande reveal, Itsuno ha raccontato la genesi del primo capitolo. “Lavoravo a un gioco action-RPG, ma da poter giocare online. A quel punto mi hanno spostato a lavorare su Devil May Cry e solamente dopo il terzo capitolo avevamo deciso di rispolverare quell’idea”, le parole di Itsuno dichiarate nel video lanciato nel video celebrativo. Alla fine tutto ciò che è successo dopo è storia: Dragon’s Dogma diventerà un vero e proprio gioco di culto, con tantissimi fan e un seguito talmente grande da aver convinto Capcom alla realizzazione del secondo capitolo.

Piattaforme di destinazione, dettagli sulla trama e soprattutto video di gameplay sono stati grandi assenti della serata di oggi, ma non è escluso che Capcom non decida di mostrarlo per la prima volta in uno dei prossimi eventi come Tokyo Game Show 2022 o ai The Game Awards 2022. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli sul gioco.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta timballo di riso fiori di zucca e pesto di Ilario Vinciguerra

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  C’è posta per te: tutto quello che è successo durante l’ottava puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook