Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Drammatico frontale: auto contro autocisterna. Muore una 58enne

Condividi Tramite:


Drammatico l’incidente stradale a Ussana: un auto contro autocisterna, muore una donna

Un incidente drammatico quello avvenuto a Ussana in Sardegna. Un automobile, una Fiat Bravo, si scontra  violentemente con un’autocisterna. Un impatto devastante in cui ha perso la vita una donna di origine colombiane di 58 anni residente a Orroli.

Drammatico incidente stradale auto contro autocisterna: i fatti

Un incidente drammatico, un impatto violento che ha devastato la parte anteriore dell’automobile che è stata scaraventata fuori strada senza lasciare possibilità di sopravvivenza alla conducente. Secondo una primissima ricostruzione dei fatti che ha riportato la redazione del quotidiano La Nuova Sardegna, la donna che viaggiava nella sua auto, una Fiat Bravo, si è scontrata con un impatto frontale contro l’autocisterna che proveniva dal senso opposto e che trasportava olio di sansa.

Uno impatto fortissimo che non ha lasciato scampo alla donna. Vani i soccorsi per la conducente nonostante fossero prontamente arrivati grazie a una chiamata pervenuta al numero di emergenza. Sul luogo dell‘incidente sono arrivati i vigili del fuoco e un’ambulanza con medico a bordo. I vigili del fuoco hanno estratto la donna dalle lamiere dell’auto Fiat Bravo, dopodiché il personale sanitario ha tentato di rianimarla senza però, riscontrare alcun risultato e dovendo quindi procedere con la dichiarazione di decesso.

Nel frattempo era stato chiamato anche l’elisoccorso che, dopo la dichiarazione di morte avvenuta, è rientrato alla base portando a bordo solo l’equipe medica. Il conducente dell’autocisterna invece, un uomo di 43 anni, è stato portato presso l’ospedale più vicino in quanto ferito ma in condizioni buone e stabili. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 466,  all’altezza del chilometro 4,2 in vicinanza delle uscite per Sestu e Donori.  Sul posto si sono recati i Carabinieri della Stazione di Dolianova al fine di procedere con i rilievi necessari alla comprensione delle dinamiche responsabili del sinistro stradale.  

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell’informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Contatti:



Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell’informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Coronavirus Galli non essenziale

Cronaca

“Tutto ciò che non è necessario dovrà essere necessariamente evitato”. A dichiararlo il primario di Malattie Infettive Massimo Galli.

Coronavirus, il bilancio in Campania: 1.376 nuovi casi e 2 decessi

Cronaca

La Regione Campania ha comunicato il nuovo bilancio dell’emergenza coronavirus aggiornato al 18 ottobre, che sale di 1.376 nuovi casi e 2 decessi.

Coronavirus in Lombardia: 2.975 nuovi casi e 21 decessi in più

Cronaca

Regione Lombardia ha reso noto il bilancio dell’emergenza coronavirus aggiornato al 18 ottobre, che sale di 2.975 nuovi casi e 21 decessi.

Coronavirus, bilancio del 18 ottobre: oltre 11mila nuovi casi e 69 morti in più

Cronaca

Le autorità del ministero della Salute hanno comunicato il bilancio dell’emergenza coronavirus al 18 ottobre, che sale di 11.705 casi e 69 morti.





Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...