Driver diventerà una serie TV in live action

Condividi articolo tramite:

Driver si unisce alle innumerevoli serie Tv in produzione.

Vi è mai capitato di pensare “effettivamente una serie TV che manca è proprio quella su Driver”? Se siete in quel 0,02% eccovi accontentati. Driver, uno dei titoli più famosi per la prima generazione di PlayStation e con il tutorial più difficile al mondo, rientrerà nelle nostre case, sotto altra forma.

Ubisoft infatti, è alle prese con questa nuova serie per Binge, una nuova piattaforma di streaming che farà concorrenza a Netflix e Amazon Prime e le innumerevoli piattaforme rimanenti. Sarà dunque esclusiva, con lo storico protagonista Tanner che cercherà di sgominare un sindacato criminale.
Quindi, oltre alle serie animate di Splinter Cell, Far Cry e Far Cry Blood Dragon e oltre all’attesissima serie Netflix su Assassin’s Creed, Ubisoft sembra ci abbia preso gusto.

Driver, in arrivo nel 2022 secondo le fonti, farà parte di un universo in cui la casa francese si trova ormai a suo agio. Mythic Quest infatti, su Apple TV è già una realtà consolidata, arrivata alla seconda stagione e in sviluppo per una terza, una serie che fa l’occhiolino ai capisaldi del genere come The Office, e in grado di portarci dentro le vicissitudini di un team di sviluppo di videogame. Se queste serie varranno solo la metà di Mythic Quest, possiamo stare tranquilli.

Fonte: Eurogamer.net

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: