Droga, spaccio con listino prezzi: due arresti

Gli uomini avevano esposto un cartello con i prezzi aggiornati di ogni sostanza stupefacente, dal crack alla marijuana

CATANIA – Un 28enne e un 35 sono stati arrestati per spaccio di droga dai Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania Fontanarossa. I militari li hanno sorpresi in un piccolo centro di ‘smistamento della droga’ realizzato in un appartamento di una palazzina di viale Nitta, nel popoloso rione di Librino.

I due, di cui uno risulta essere percettore di reddito di cittadinanza, sono stati sorpresi durante l’operazione di pesatura della sostanza stupefacente che avevano risposto su un tavolo in varie bustine di plastica, contenenti complessivamente circa 400 grammi di marijuana, 25 di cocaina e 15 di crack. Trovati anche tre fogli da block notes con appunti sull’attività di compravendita con quantità e nominativi e 38 euro ritenuti provento dello spaccio.

Leggi anche:  Rimini: "Colpevole fino a prova contraria", Giovanni Benaglia presenta il suo libro a Zeinta di Borg

Ma c’era anche esposto un ‘listino’ sui costi della droga con la dicitura ‘nuovo prezzo’ con la quantità di droga e il suo costo che gli acquirenti osservavano prima di comprare la ‘dose’. Il Gip ha disposto il carcere per il 28enne e gli arresti domiciliari per il 35enne

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il fortino del Tesoro resiste al M5s e a tutti gli altri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook