Drusilla Foer ce l’ha finalmente fatta: l’annuncio che cambia tutto

Drusilla Foer è un’attrice che ultimamente ha fatto furore al Festival di Sanremo, ma di quale annuncio si parla? Cosa è successo?

Drusilla Foer al momento è richiestissima a seguito dello straordinario successo sul palco dell’Ariston che le ha procurato molta fama.

drusilla foer disco-political24
Drusilla-Foer-Political24

Di recente, durante una trasmissione radiofonica, ha dato un annuncio particolare, ecco cosa ha detto.

Drusilla Foer, l’annuncio che ha fatto impazzire i fan

Dietro all’avvenente e spigliata vedova Drusilla Foer si cela l’attore Gianluca Gori che, dopo aver studiato da pittore, ha scoperto la vocazione per la recitazione. Il personaggio di Drusilla Foer ha fatto le sue prime mosse su Youtube per poi fare il suo esordio televisivo nel 2012 a The show must go off.

Successivamente Drusilla ha partecipato a trasmissioni come Strafactor e CR4 – La Repubblica delle donne, la cantante ha anche tenuto una conferenza TED sul tema della rinascita. Il suo cognome deriva dal suo secondo e molto amato marito Hervé, quando non è in tournée vive a Firenze insieme alla sua governante Ornella.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cotechino croccante in sfoglia di Federico Fusca

Come accennato dopo aver affiancato Amadeus sull’ambito palco dell’Ariston, dove è stata una delle presenze più apprezzate, è molto richiesta. A breve tornerà sul palcoscenico presso il Teatro Bellini di Napoli, ma c’è altro che bolle in pentola per lei. Di cosa si tratta?

E’ inarrestabile

Ultimamente Drusilla Foer è stata ospite del programma radiofonico Facciamo finta che, show al cui timone ci sono Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri e che viene trasmesso su R101.

A un certo punto il marito di Maria De Filippi ha chiesto all’interprete quale fosse il suo prossimo traguardo e l’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo ha risposto che è in procinto di iniziare a lavorare a un nuovo disco. Grandi cantautori nostrani hanno accettato di scrivere dei pezzi per lei. Tra di loro ci sono: Pino Donaggio, Tricarico, Caccamo, un vecchio inedito di Mogol, un altro vecchio pezzo di Calabrese e uno di Mariella Nava a tema pregiudizio.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Adelaide contro Flora?

LEGGI ANCHE—> Drusilla Foer, scoperta finalmente la sua identità: chi è il famosissimo

LEGGI ANCHE—> Drusilla Foer spiffera tutto dopo il Festival: “con Amadeus non ho avuto nessun…”

Infine non mancherà anche un brano di Fabio Ilacqua che in passato ha scritto per il grande Massimo Ranieri: Lettera al di là del mare, l’autore le ha dato un pezzo molto forte sulla violenza sulle donne. Stando alla tabella di marcia dovrebbero finire di incidere il disco la prossima estate “credo che sarà un bel disco” ha assicurato. L’attrice ha aggiunto che questo potrebbe essere il suo unico disco e che lei vuole dare il massimo e punterà molto sulla copertina.

Leggi anche:  Beautiful, Una Vita, Un Altro Domani e Brave and Beautiful Anticipazioni: Puntate di oggi 15 giugno 2022

drusillafoer cantante -political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook