Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo ‘Andremo a convivere’/ L’annuncio dopo un anno d’amore

Un anno d’amore “litigarello” per Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci…

Così è passato il primo anno d’amore per Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, i due festeggiano, con una fuga romantica al mare, l’avvenimento e, per l’occasione, sono stati intervistati dal settimanale Nuovo. La loro è stata sicuramente una delle coppie più insolite del 2021. Lui 33enne, muscoloso e sempre abbronzato, conosciuto ai più per la sua partecipazione come “Lenticchio” a Temptation Island dove partecipò con la ex Selvaggia Roma. Lei invece 28enne, dal colorito pallido, ragazza a dir poco singolare, erede della famiglia Gucci, si è fatta conoscere durante l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi.

I due si sono conosciuti un anno fa durante un viaggio di lavoro in Turchia e, proprio per la loro diversità caratteriale, si sono avvicinati e poi innamorati. Diversità però che a volte, ancora oggi, li fa litigare, ma si sa… L’amore non è bello se non è litigarello: “Ci capita di litigare ma questo ci tiene vivo il rapporto. La cosa importante è che facciamo sempre la pace, perché ci amiamo davvero tanto”, ha detto l’ex pupo dell’ultima stagione della Pupa e il Secchione Show.

Leggi anche:  M5s. Conte, nessun accordo con Letta. Il Pd sfugge alle proprie responsabilità. Meloni non idonea a governare

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci: anche se insieme da un anno rimangono comunque una coppia a dir poco “focosa”…

È così che per festeggiare il loro anno insieme, Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, hanno dato una notizia a dir poco shoccante: hanno l’intenzione di vivere insieme! Durante l’intervista infatti lui ha affermato: “Stiamo pensando di andare a convivere, la cosa che ci frena è solo il non aver ancora scelto se stare a Roma o a Firenze”.

La coppia inoltre, da sempre, non si vergogna di esporsi nel dettaglio della loro privata vita sessuale. E così hanno fatto anche questa volta, i due si sono dichiarati ancora “focosi” e in grado, nonostante l’anno passato, di mantenere una vita sessuale a dir poco “caliente”. Scherzando l’ex pupo ha detto: “Per fare l’amore al caldo basta un climatizzatore e bere molta acqua per ristabilire la temperatura corporea”. Ha aggiunge infine: “A chi è pigro e non ama la palestra consiglio almeno venti minuti di sesso al giorno al posto dell’ora di camminata. I rapporti sessuali, se si hanno chili da perdere, sono un tocca sana”.

Leggi anche:  Le Iene Show streaming: dove vedere le puntate in tv e replica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Quanto vale l’oro usato oggi? Ecco la risposta: “Non ci crederai”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook