Due i dubbi di formazione di Gattuso per Napoli-Inter, le valutazioni

La 31esima giornata del campionato di Serie A è pronta ad essere disputata. Domenica sera ci sarà l’importante big match Napoli-Inter allo Stadio Diego Armando Maradona, alle ore 20.45. Nel precedente turno i partenopei sono reduci dal trionfo ottenuto al Marassi contro la Sampdoria per 2-0, mentre i nerazzurri hanno ottenuto una vittoria di misura allo stadio San Siro contro il Cagliari. Stando a quanto riportato dall’edizione giornaliera del quotidiano sportivo la ‘Gazzetta dello Sport’, sono previsti due ballottaggi per Gennaro Gattuso, mentre Antonio Conte schiererà i titolarissimi. Di seguito le probabili formazioni e le scelte dei due tecnici.

Qui Napoli – Gli azzurri guidati da ‘Rino’ Gattuso saranno schierati ancora con il 4-2-3-1, con Osimhen in punta favorito a Mertens (primo ballottaggio) e Mario Rui in vantaggio su Hysaj sulla fascia sinistra (secondo ballottaggio). Quanto al resto della formazione, tra i pali sarà schierato Alex Meret, subentrato ad Ospina (fuori per circa tre settimane per un infortunio muscolare alla gamba sinistra). In difesa agirà la coppia centrale Manolas-Koulibaly, con Di Lorenzo sulla fascia destra. In regia di centrocampo ci sarà ancora Demme in coppia con Fabian Ruiz. Il polacco Zielinski sarà inserito come trequartista e guiderà l’attacco, alle spalle del nigeriano, con Politano e capitan Lorenzo Insigne.  

Qui Inter – Quanto ai nerazzurri di Antonio Conte, l’unico dubbio di formazione è tra Young (in vantaggio) e Darmian sulla fascia sinistra. Il resto dello schieramento prevede la scelta dei titolarissimi. In porta Handanovic guiderà la difesa con Bastoni, De Vrij e Skriniar. A centrocampo spazio a Brozovic, Barella, Eriksen, Young ed Hakimi. In attacco la coppia Lukaku-Lautaro.

Le probabili formazioni di Napoli-Inter:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku. All.: Conte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber