Due padri assassini. Nel Padovano uccide la figlia e si suicida. A Trieste uccide il figlio, arrestato

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

Agenpress – Un padre uccide la figlia per strada nel Padovano. si chiamavano Stelvio e Doriana Cerqueni,  rispettivamente di 88 e 58 anni.

Il delitto è avvenuto davanti al cancello dell’abitazione dove viveva la donna, e dove ora i due corpi sono riversi a terra. Secondo la prima ricostruzione, l’uomo ha dapprima ucciso la figlia, che oggi compiva gli anni, poi si è ucciso.

Entrambi nati in Serbia, l’uomo era residente a Monfalcone (Gorizia) mentre la donna abitava nella cittadina padovana. Arrivato a casa della figlia, l’uomo le ha sparato con una pistola, uccidendola, quindi ha rivolto l’arma contro di sé, suicidandosi. La dinamica è stata ricostruita dai carabinieri che stanno ancora definendo i contorni della vicenda ed accertando i motivi del gesto.

A Trieste un altro padre ha ucciso il figlio  a colpi di coltello. E’ accaduto nel primo pomeriggio in via Stuparich, 14, a Trieste. L’omicida sarebbe stato bloccato dalle forze dell’ordine che sono intervenute sul posto, e portato via in manette. La vittima era già deceduta quando sono arrivati ambulanza, polizia e carabinieri; sarebbe stata colpita più volte con un’arma da taglio. Sia l’omicida che il figlio sarebbero stranieri e connazionali.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: