Dune, Jason Momoa e la dedica ad Emilia Clarke che fa impazzire i fan

Condividi articolo tramite:

Jason Momoa nel suo ultimo film ha dedicato una scena all’amica e collega Emilia Clarke. L’amicizia tra Khal Drogo e Daenerys Targaryen continua a far impazzire i fan di Game of Thrones.

Dune, il film Marvel diretto da Denis Villeneuve, vanta come attore l’amatissimo Jason Momoa nel ruolo di Duncan Idaho. In un featurette del film di fantascienza l’attore ammette di aver dedicato una scena del film ad Emilia Clarke, sua amica e collega in Game of Thrones.

Jason Momoa e la dedica all’amica Emilia Clarke

Il video è registrato nel backstage delle scene ed è stato diffuso dalla stesso Jason Momoa sul suo canale Youtube. Nel video si vede l’attore nei panni di Duncan Idaho pronto per filmare una scena di combattimento. L’attore afferma con commozione: “La scorsa notte ho visto il finale di Game of Thrones. Questo combattimento è per te, Khaleesi“.

Jason Momoa è infatti diventato celebre ai più per il suo ruolo di Khal Drogo in Game of Thrones. Kahl Drogo è il leader dei Dothraki ed è sposato con Daenerys Targaryen, interpretata da Emilia Clarke. Nella giornata di ieri HBO ha pubblicato un primo teaser trailer di House of the Dragon, spin-off di Game of Thrones, che uscirà dopo la conclusione della serie principale. Al momento Jason Momoa, protagonista di Aquaman, è sul set di Aquaman 2.

Seguici su Facebook, Instagram e Twitter

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: