Dune: Villeneuve ha spiegato il perché dell’assenza della post-credits

Condividi articolo tramite:

In una recente intervista a NME, il regista di “Dune“, Denis Villeneuve ha dichiarato il perché non ci sia una scena post-credits nel film.

Ecco le parole di Denis Villeneuve, il regista di Dune che ha spiegato il perchè non ci sia una scena post-credits nel film.

A seguito delle preoccupazioni e delle domande dei fan, Denis Villeneuve, il regista di “Dune“, in una recente intervista a NME, ha spiegato perché nel suo film, non sia presente una scena post-credits.

Ecco le sue parole: “Non mi piacciono le scene post-credits. C’è un’emozione finale molto specifica che stavo cercando con il fotogramma conclusivo e non voglio creare confusione. Quindi no, non uso scene post-creditsNon l’ho mai fatto e non lo farei mai“.

Leggi Anche |  Donna uccisa a Vicenza: arrestato il marito della vittima

Il regista ha anche chiarito che non esiste un Director’s Cut, perché il “Dune” che possiamo vedere al cinema è già il suo montato finale. Adesso, per saperne di più sul sequel non ci resta che attendere. Una risposta, la sua, che sicuramente rafforza le speranze del pubblico.

Sequel di Dune? Parla Sarnoff

Tutti si chiedono se ci sarà un sequel di “Dune” ed attendono con impazienza di conoscere gli incassi al box office, con il timore che non siano abbastanza per “invogliare” alla produzione di un secondo capitolo.

Il CEO della Warner Bros, Sarnoff, ha però restituito tranquillità a tutti. Con grande probabilità il film avrà una Parte 2. Ecco le sue parole:

Leggi Anche |  Tovo di Sant'Agata, 55enne finisce in ospedale dopo un litigio

“Se avremo un sequel di Dune? Se guardi il film e vedi come finisce penso che tu conosca più o meno la risposta a questa domanda.”

Effettivamente “Dune: Parte 1” ha proprio l’aria di essere una pellicola introduttiva, che ci fa fare il nostro ingresso in un mondo che a quanto pare non lasceremo molto presto, dal momento che Villeneuve ha in programma di girare almeno altri due film.

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Covid: in funzione a Torino primo hotspot tamponi rapidi - Cronaca

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: