Duro da uccidere film stasera in tv 9 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Duro da uccidere è il film stasera in tv con Steven Seagal. Scopri cast, trama, curiosità e dove vedere il film in streaming.

Duro da uccidere è il film stasera in tv sabato 9 aprile 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Duro da uccidere film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Hard To Kill
  • GENERE: Azione
  • ANNO: 1990
  • REGIA: Bruce Malmuth
  • CAST: Steven Seagal, Kelly Le Brock, Bill Sadler, Frederick Coffin, Bonnie Burroughs, Andrew Block, Branscombe Richmond, Lou Beatty Jr., Zachary Rosencrantz, James Di Stefano, Dean Norris, Francesca P. Roberts, Charles Boswell
  • DURATA: 95 minuti

Duro da uccidere film stasera in tv: trama

Mason Storm (Steven Seagal), onesto agente della squadra omicidi di Los Angeles, scopre un’intercettazione che testimonia un incontro segreto tra il senatore degli Stati Uniti Vernon Trent (William Sadler) e alcuni membri della malavita organizzata. Il senatore Vernon Trent è dunque implicato in traffici malavitosi e temendo di essere pubblicamente scoperto, incarica dei killer efferati di uccidere Mason a casa sua. Mason in seguito dell’attacco viene ferito gravemente, ma non muore e resta in coma per sette anni, assistito solo da una splendida infermiera (Le Brock) che, innamorata di lui, non smette di sperare in una sua ripresa. In un lungo percorso verso la guarigione Mason recupera prima la coscienza e poi anche la funzionalità fisica. Quando Trent scopre dei suoi progressi manda nuovamente una banda per ucciderlo. È l’infermiera a salvarlo e lo nasconde in un posto sicuro dove lo aiuta nella terapia riabilitativa. Ben presto Mason è in grado di affrontare la banda e …

Duro da uccidere film stasera in tv: curiosità

  • Steven Seagal e Kelly LeBrock erano sposati ai tempi del film.
  • La pellicola si intitolava inizialmente Seven Year Storm ed era stata pubblicizzata con questo nome. La Warner Bros. ha in seguito deciso di intitolarlo Hard to Kill – Duro da uccidere per farlo sembrare un film d’azione più violento.
  • Kelly Le Brock ai tempi si era ritirata dalle scene, ma prese parte al film per fare un favore al marito.
  • L’iconica coda di cavallo di Steven Seagal è apparsa per la prima volta in questo film.
Leggi anche:  “The Foreigner”, dallo stesso regista di “Casino Royale” e “La maschera di Zorro” stasera in tv

Duro da uccidere streaming

Duro da uccidere streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Duro da uccidere film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Siaf, la calza della befana ai bambini in quarantena

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook