Dynasty 5 stagione ci sarà!

Condividi articolo tramite:

Dynasty 5 si farà

Dynasty 5 stagione si farà.

La rete americana The CW ha rotto gli indugi sul futuro del reboot di Dynasty prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage, ufficializzando il rinnovo per la quinta stagione lo scorso 3 febbraio.

La notizia giunge quando ancora la quarta stagione non ha raggiunto gli schermi americani. Le riprese di Dynasty 4, posticipate a causa delle complicazioni dovute all’emergenza sanitaria Covid-19, sono iniziate lo scorso ottobre. L’esordio della quarta stagione è atteso in primavera su The CW.

Quando esce Dynasty 5

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando esce Dynasty 5? La quinta stagione è commissionata per il palinsesto della stagione televisiva 2021/2022 della rete americana The CW.

Ad eccezione della quarta stagione, la cui produzione è stata ritardata dalle difficoltà legate alla pandemia globale, tutte le stagioni di Dynasty hanno esordito nel mese di ottobre per concludersi a maggio negli Stati Uniti.

Anche la quinta stagione dovrebbe avere questa collocazione di palinsesto, debuttando in autunno e concludendosi in primavera inoltrata.

Leggi Anche |  Daydreamer 29 marzo-2 aprile 2021 anticipazioni trame

Dynasty 5 su Netflix Italia

Dynasty 5 su Netflix Italia arriverà, molto probabilmente, una volta che sarà conclusa la messa in onda degli episodi della quinta stagione negli Stati Uniti sulla rete The CW.

continua a leggere dopo la pubblicità

A partire dalla terza stagione, infatti, lo streamer ha abbandonato la distribuzione in contemporanea con la messa in onda statunitense, optando per rilasciare l’intera stagione completa a trasmissione conclusa.

La quinta stagione di Dynasty, se questo schema sarà ripetuto, approderà su Netflix Italia tra maggio e giugno 2022.

Trama di Dynasty 5, anticipazioni

Grant Show In Dynasty Credits: Jace Downs/Netflix
Grant Show In Dynasty Credits: Jace Downs/Netflix

La quinta stagione di Dynasty seguirà le vicende della quarta, che promette di portare ancora più romanticismo, intrighi e opulenza al clan Carrington.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra sconosciuti che si presentano con nuovi segreti e una famiglia determinata a regolare vecchi conti in sospeso, il mondo dei Carrington e dei Colby sta per essere ribaltato.

Quello, tuttavia, resta mondo di privilegi ed eccessi mentre Blake (Grant Show) e Fallon (Elizabeth Gillies) si dimostrano pronti a tutto pur di portare i loro imperi a nuove vette inesplorate.

Leggi Anche |  Ecco quando esce Emily in Paris 2 su Netflix

Anche nella quinta stagione di Dynasty non mancheranno serate di gala da lanciare, relazioni da distruggere e schiene da pugnalare … letteralmente, in alcuni casi.

Cast di Dynasty 5, attori e personaggi

Elizabeth Gillies (Fallon) e Grant Show (Blake) non possono mancare nella quinta stagione, essendo i protagonisti della dinastia titolare.

continua a leggere dopo la pubblicità

Insieme a loro ci aspettiamo di ritrovare Daniella Alonso (Cristal Flores), Alan Dale (Joseph Anders), Sam Adegoke (Jeff Colby), Robert Christopher Riley (Michael Culhane), Rafael de la Fuente (Samuel Josiah “Sammy Jo” Jones), Elaine Hendrix (Alexis Carrington Colby), Maddison Brown (Kirby Anders), Sam Underwood (Adam Carrington), Michael Michele (Dominique Deveraux) e Adam Huber (Liam Ridley).

Dynasty 5 in streaming

In streaming, Dynasty 5 sarà disponibile su Netflix nel nostro Paese. Sarà, salvo cambiamenti di programma, ancora una volta il colosso dello streaming a distribuire in esclusiva il reboot a seguito dell’accordo siglato nel 2017, a ridosso del debutto della serie sulla rete The CW.

Dynasty è prodotta dai CBS Television Studios in associazione con Fake Empire, con i produttori esecutivi Josh Reims (Jane The Virgin), Josh Schwartz (Gossip Girl), Stephanie Savage (Gossip Girl), Sallie Patrick (Revenge) , Chris Fife (Revenge) ed Esther e Richard Shapiro (i creatori dell’originale Dynasty).

Leggi Anche |  100 posti per laureati con stipendio da 2.300 euro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: