Dzeko via dall’Inter: terza pista dopo Juventus e Real Madrid

Dzeko è al centro dei rumors di calciomercato Inter. Il ritorno di Lukaku può portare alla sua cessione: terza pretendente dopo Juventus e Real Madrid

Un attacco (quasi) tutto nuovo. L’Inter si appresta a rivoluzionare il reparto offensivo a disposizione di mister Inzaghi in questa sessione estiva di calciomercato. Quasi fatta per il clamoroso ritorno di Lukaku, l’amministratore delegato nerazzurro Marotta ha annunciato anche di voler prendere Dybala a costo zero.

Calciomercato Inter: Dzeko tra Valencia, Juventus e Real
Edin Dzeko © LaPresse

In uscita, invece, si cercano acquirenti per l’argentino Joaquin Correa, mentre è probabile la rescissione del contratto del cileno Alexis Sanchez. Discorso simile potrebbe valere anche per il bosniaco Edin Dzeko, che sarebbe chiuso da Big Rom e potrebbe salutare dopo una sola stagione. Per quanto riguarda l’ex romanista, in questi giorni sono state avanzate le ipotesi di un trasferimento alla Juventus per fare il vice Vlahovic oppure al Real Madrid per essere la prima alternativa a Benzema. Ma c’è anche una terza pista che potrebbe invece garantirgli una maglia da titolare. Secondo le indiscrezioni di ‘Sport Mediaset’, che confermano le anticipazioni di ‘calciomercatoweb.it’ dei giorni scorsi, il nuovo tecnico del Valencia Gennaro Gattuso starebbe cercando di convincere Dzeko a seguirlo in Spagna per provare un’avventura nella Liga dopo aver militato già in Premier League e Bundesliga.

Leggi anche:  Io sono leggenda avrà un sequel. Ecco le prime indiscrezioni grazie a Will Smith
Articolo precedenteHa chiesto di essere ceduto: la Juventus fissa il prezzo al ribasso
Prossimo articoloNon solo Correa: doppia cessione Inter con destinazione choc

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Daydreamer in onda anche il sabato dal 27 marzo 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook