È finalmente disponibile il trailer di Beast, il nuovo film con Idris Elba

Idris Elba, famoso per aver recitato in film come Fast & Furious: Hobbs & Shaw e The Suicide Squad, sta per tornare al cinema con una pellicola del tutto nuova. Si tratta di Beast, ambientato nella savana sudafricana più spietata. Baltasar Kormàkur, nei panni di regista, ha dato vita a un survival-thriller innovativo, che affronta diversi temi legati alla ribellione della natura e ai delicati rapporti familiari.

Nelle ultime ore, la casa produttrice Universal Pictures ha diffuso il trailer ufficiale. Finalmente, gli spettatori hanno potuto vedere con i loro occhi cosa avrà in serbo l’attesissimo film.

The Beast, diffuso il trailer del film

Beast sembra distinguersi dagli altri film appartenenti allo stesso genere per la profondità dei temi trattati. Già dal trailer, è evidente che buona parte della pellicola sarà basata sul rapporto tra un padre rimasto vedovo e le sue giovani figlie. I tre, per superare il tragico lutto, decideranno di partire per la savana sudafricana. Il viaggio, nato come un’affascinante scoperta della natura più selvaggia, si trasformerà in un vero e proprio incubo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La famiglia, infatti, non impiegherà molto per scoprire che qualcosa sta attaccando e uccidendo i membri dei villaggi vicini. Con sommo orrore, si renderanno conto che si tratta di un leone travolto da un’insaziabile furia omicida. I tre riusciranno a sopravvivere e a tornare a casa?

Leggi anche:  Ami l’Egitto e il Mondo Marvel? Questa iniziativa è per te!

Quando sarà disponibile Beast al cinema? Rilasciata la data ufficiale

Non bisognerà attendere molto per assistere a Beast. A partire dal 25 agosto, infatti, il film verrà rilasciato nelle sale cinematografiche. Sarà un ottimo modo per dire addio all’estate. Il tema del viaggio, il calore della savana e la natura incontaminata saranno tutti elementi caratteristici della storia.

Con un cast d’eccezione, composto da Idris Elba, Leah Jeffries, Iyana Halley, Sharlto Copley e Riley Keough, sarà possibile immergersi in un’avventura terrorizzante dove la natura, a seguito delle spregevoli azioni dell’uomo, sta prendendo il sopravvento. Il leone, che dovrebbe essere il cattivo del film, in realtà, ha una motivazione ben precisa alle spalle. Non uccide solo per il gusto di farlo, ma si tratta di una sorta di vendetta per ciò che gli è successo.

Leggi anche:  Dove vedere le Stanley Cup Finals 2022 di NHL in TV e in streaming

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto sulla prima stagione di A Private Affair su Prime Video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook