“E’ finita”: l’addio di Tiberio Timperi che rattrista i fan

Tiberio Timperi è un bravissimo conduttore della Rai che è stato al timone di Sabato in e molti altri show di grande successo. Ha una bella carriera su piccolo schermo, ma anche alla radio. Ma di quale addio si parla?

Tiberio Timperi è da tempo saldamente alla guida di Uno mattina in Famiglia di cui è appena terminata l’edizione di questa annata. A sostituirlo ci sono il Tg1 di mattina e Uno mattina Estate condotta da Massimiliano Ossini e Maria Soave.

tiberio timperi triste annuncio-political24
Tiberio_Timperi_Political24- (Fonte: Google)

Ma quale addio ha dato il noto presentatore?

Tiberio Timperi e il messaggio che rattrista i fan

Tiberio Timperi ha fatto il suo esordio su piccolo schermo alle redini del telegiornale di Tele Regione. Nel 1991 si è trasferito a Mediaset dove ha lavorato per il TG4 e Studio Aperto. In seguito, di nuovo in Rai ha condotto Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia. Tra il 2007 e il 2008 è stato al timone di Prima di tutti.

Leggi anche:  Katia Ricciarelli asfalta Alex Belli: “Bugiardo! Ti faccio un culo così” (VIDEO)

Nel corso della sua carriera ha partecipato anche a La Squadra e Un posto al sole, ma anche a Un medico in famiglia nel ruolo di se stesso. E’ anche uno scrittore, tra i suoi volumi ci sono: Ci avete fatto caso? e Amarsi sempre. Sposarsi? Nel 2014, invece, ha ripreso il controllo di Verdetto finale, uno show di tipo giuridico . Sei anni fa insieme al critico musicale Dario Salvatori ha presentato su Radio 2 un programma chiamato History.

Ormai da diverso tempo è il volto consolidato di Uno mattina in famiglia. In questi ultimi tre anni è stato affiancato da Monica Setta, nel 2022 poi si è aggiunta anche Ingrid Muccitelli. Si tratta di una trasmissione molto seguita e con un pubblico solido che non si perde una puntata di questo longevo show. Sui social è seguito da 81 followers, ma come mai i fan sono tristi?

Leggi anche:  Ryanair aumenta i collegamenti con Cagliari per la prossima estate

Perché le parole sono importanti

Come accennato si è da poco conclusa quest’ultima edizione di Uno mattina di cui Tiberio Timperi è stato alla guida dal 2011 al 2018 e dal 2020 a ora. Il conduttore ha voluto sottolineare l’evento pubblicando un paio di scatti di un biglietto lasciatogli da un collega. il giornalista ha esordito così: “siamo a fine corsa” ha scritto, aggiungendo che mai come oggi le parole sono importanti.

Il presentatore ha proseguito spiegando che si tratta delle parole di Matteo, futuro papà e suggeritore di Uno mattina in Famiglia, parole tanto gradite quanto inaspettate secondo lui valgono più di una medaglia. “E’ finita. Buona estate a tutti” ha concluso Tiberio.

Leggi anche:  Dopo il riposo vegetativo è ora di far fiorire le orchidee e curarle con l’aiuto di questi economici fertilizzanti naturali
tiberio timperi biglietto addio-political24
(Fonte: Instagram/ ttimperi)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook