E’ finita: Michelle Hunziker non ne poteva proprio più

Michelle Hunziker, brillante presentatrice, è stata su piccolo schermo con All Together Now e Michelle Impossible, un tributo alla sua magnifica carriera. Ora però gioisce per qualcosa che è finalmente giunto al termine. Ecco cosa è accaduto di preciso.

Ultimamente Michelle Hunziker aveva informato tutti i suoi fan di aver preso il Covid ed era dunque confinata in casa come vogliono le norme per limitare i contagi. In questo periodo però non ha mancato di tenere aggiornati tutti i fan tramite la sua pagina Instagram dove ha mostrato nuovi make up e creme della sua linea di bellezza.

michelle hunziker guarita- political24
Michelle Hunziker – Political24 (Fonte: instagram/ therealhunzigram)

Ma di cosa non ne poteva più?

Michelle Hunziker finalmente ce l’ha fatta

Michelle Hunziker ha iniziato come modella sfilando per noti marchi come Giorgio Armani, Rocco Barocco e La Perla. Su piccolo schermo, invece, ha fatto il suo esordio con Buona Domenica, mentre alcuni anni dopo ha presentato la terza edizione di Colpo di fulmine.

Leggi anche:  LOL: Chi ride è fuori – cosa guardare in streaming se hai amato il comedy show

Nel 2005, invece, ha partecipato a un musical: Tutti insieme appassionatamente, show che ha portato in sala 60 mila persone. Sempre in quell’anno si è cimentata col doppiaggio prestando la sua voce all’ippopotamo Gloria di Madagascar. Nel 2007 ha condotto il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo e Piero Chiambretti.

In questi anni è comparsa anche in diverse pellicole come Natale in crociera, Natale a Rio e Natale a Beverly Hills. Lei è anche un’imprenditrice, sua è la linea di cosmetici Govi, un marchio vegan senza parabeni, silicone e lattosio di cui è appena uscita una nuovo linea di ombretti.

Come accennato in quest’ultimo periodo la presentatrice di origine svizzera è stata assente da Striscia la notizia di cui è al timone insieme a Gerry Scotti. Il motivo? Era risultata positiva al Covid e per questo motivo era stata momentaneamente sostituita dalla brillante Valeria Graci. Adesso però pare che qualcosa sia cambiato, ecco cosa è successo.

Leggi anche:  Trovano una balena morta: all’interno c’è un tesoro da 1,5 milioni di dollari

Una hit del passato per lei

Finalmente è finito il periodo di isolamento di Michelle Hunziker che è risultata negativa al virus. La conduttrice è così entusiasta che su Instagram ha pubblicato un video in cui balla indossando scarpe col tacco viola e si muove sensuale sulla note di Freedom, hit di George Michael.

Nella didascalia che accompagna il breve filmato ha scritto: Libertà. Nonostante fosse asintomatica infatti la showgirl ha dovuto rimanere confinata tra le mura di casa ma adesso è tornata a tutte le sue attività precedentemente sospese, tra cui Striscia la notizia.

michelle hunziker balla freedom-political24
(Fonte: Instagram/ therealhunzigram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  The Umbrella Academy, Numero 5 come si chiama?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook