È guerra aperta tra Soleil Sorge e Mercedesz Henger? La dichiarazione

Nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi, Soleil Sorge e Vera Gemma sono finalmente sbarcate sulle spiagge dell’Honduras. L’attesa è stata lunga, però, adesso, sembrano pronte a rivoluzionare un po’ le dinamiche del reality show di Canale 5. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è rivelata molto preziosa per il Grande Fratello Vip. È probabile che, anche in questo caso, gli ascolti vengano avvantaggiati dalla sua presenza.

Deianira Marzano, sempre informatissima sugli ultimi gossip, è convinta che tra Soleil e Mercedesz  ci siano degli attriti. Anche se non è stato ancora possibile assistere a un confronto tra le due, pensa che la figlia di Eva Henger abbia, più volte, parlato male dell’ultima arrivata.

Leggi anche:  Marco Maddaloni e Laura, guerra fredda tra fratelli: la ‘pugnalata’ è evidente

Isola dei Famosi, Soleil Sorge e Mercedesz Henger ai ferri corti?

Soleil Sorge, in un modo o nell’altro, riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico e dei suoi compagni di avventura. Il suo arrivo a L’Isola dei Famosi non ha potuto fare a meno di accendere gli animi. Stando alle parole di Deianira Marzano, però, non tutti sarebbero contenti della sua presenza. Pare, infatti, che Mercedesz Henger non veda di buon occhio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Deianira ritiene che Mercedesz non abbia mai avuto parole molto carine per l’ex gieffina. Stando alle sue dichiarazioni, avrebbe sparlato di lei con persone in comune. Sarà davvero così?

Leggi anche:  Suburbia Killer, la serie tv dal romanzo di Harlan Coben

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Commissario Ricciardi/ Anticipazioni puntata oggi 15 febbraio: sfida da vincere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook