È il momento di eliminare il Green Pass? La domanda a Zona Bianca

Domani sera a “Zona Bianca” su Rete 4 si discuterà di un tema molto caldo e sentito: è giusto eliminare il Green Pass? Nello speciale approfondimento, si parlerà inoltre, anche delle inchieste sui leader no-Vax e le fake news sulla pandemia. Sarà anche l’occasione per numerosi approfondimenti sulla crisi economica in Italia. La puntata dunque, si prospetta ricca di spunti di riflessione.

L’appuntamento su Rete 4

Mercoledì 9 febbraio alle ore 21,20 confermato l’appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi. In prima serata su Rete4 si parlerà della pandemia e della difficile ripresa del Paese. Nel mirino del giornalista e degli ospiti, la discussione sulle multe per chi non si vuole vaccinare, le proteste e i diversi pareri del mondo della scienza.

Leggi anche:  10 concorsi pubblici per diplomati e laureati per lavorare vicino casa

La domanda clou a Zona Bianca

Nel corso della trasmissione di approfondimento giornalistico, si proverà a rispondere alla domanda della settimana: è arrivato il momento di eliminare il Green Pass? Tra nuove inchieste sui leader dei no-Vax, denunce, polemiche, ipotesi di complotti e fake news, diventati virali, sarà anche il momento per chiarire qual è il reale stato della situazione Covid in questo momento. Non mancherà, inoltre, un approfondito focus sulla crisi economica tra aumenti delle bollette, rincaro sulle materie prime. Quali saranno le soluzioni del Governo? Cosa accadrà nelle prossime settimane?
La riflessione in studio dalle 21,20 su Rete4 a “Zona Bianca”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 2 marzo 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Beautiful, anticipazioni 20 agosto 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook