È il momento giusto per acquistare un nuovo Smart TV da Unieuro

Unieuro Specials TV è la nuova promozione di Unieuro valida fino al 24 gennaio che prevede sconti a partire dal 22% su tantissimi televisori di listino pari o superiore a 800 euro. Tra questi figurano Smart TV dei principali brand del settore, tra cui Samsung, LG, Sony.

Uno dei modelli più scontati è il Samsung Serie 8 TV QLED 4K da 55 pollici, offerto a 701,92 euro nonostante un prezzo di listino pari a 1.499,00 euro. Tra le principali caratteristiche si segnalano i 6 autoparlanti TV integrati, il refresh rate a 120 Hz e uno schermo quasi senza cornice.

Unieuro Specials TV, quante occasioni da Unieuro

Passando in rassegna le offerte di Unieuro Specials TV, brilla l’offerta sullo Smart TV LG Oled evo da 55 pollici, dotato di processore 4K a9 di quarta generazione con intelligenza artificiale. Grazie alla speciale iniziativa messa in campo da Unieuro, è possibile risparmiare oltre 800 euro sul prezzo di listino (2.299,00 euro), pagando soltanto 1.481,22 euro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi anche:  Tutti i titoli in cui vedere Buzz Lightyear

Un altro eccellente Smart TV, basato sul sistema operativo Android TV, è il Sony KE55A8 Oled da 55 pollici, che può vantare la disponibilità del processore di nuova generazione X1 Ultimate in grado di supportare immagini in 4K HDR.

Scopri la selezione di super TV in sconto da Unieuro! Sconto minimo del 22% per i modelli a partire da 800 euro!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come finisce Terra Amara su Canale 5?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook