È in arrivo una nuova serie DAZN sul calcio brasiliano. Ecco di che si tratta

Condividi articolo tramite:

Ci sono delle grandi novità per tutti gli abbonati a DAZN. Nelle ultime ore, infatti, è stata annunciata l’uscita di una nuova serie originale intitolata Neymar Jr. and The Line of Kings. Si tratta di un contenuto completamente dedicato al calcio brasiliano e alla sua evoluzione negli ultimi 70 anni. Il nome della serie fa riferimento a uno dei calciatori più conosciuti e abili della storia del Paese: Neymar Jr. Egli, grazie alle sue grandi doti calcistiche, è riuscito a portare a casa ben 69 goal.

Per gli spettatori questa sarà un’ottima occasione per approfondire la conoscenza del Brasile dal punto di vista sportivo.

Come sarà strutturata la serie?

Verrà data grande importanza ai calciatori che hanno segnato il calcio brasiliano. In particolare, si inizierà con i successi di Pelé, Zico, Romario, Ronaldo e Ronaldinho. Verranno mostrate interviste e video che racconteranno la storia personale e calcistica di questi personaggi.

Tutto sarà narrato dal punto di vista di Neymar Jr. che offrirà una panoramica dettagliata sul percorso fatto per raggiungere il successo tanto desiderato. Ci si focalizzerà anche sugli aspetti emotivi che un simile ruolo comporta.

Quando e dove vedere Neymar Jr. and The Line of Kings

La serie sarà disponibile a partire dal 10 ottobre su DAZN. Sarà gratis per tutti gli abbonati, mentre gli altri utenti, per accedere al contenuto, dovranno sottoscrivere un abbonamento mensile che gli consentirà anche di gustarsi tutti gli altri prodotti caricati sulla piattaforma. Il costo è di 29.99 euro al mese.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber