E’ morta Raffaella Carrà: addio alla signora del Tuca Tuca

E’ morta Raffaella Carrà. Aveva 78 anni. L’annuncio dato dal suo ex compagno Sergio Japino

Ci ha lasciato Raffaella Carrà, aveva 78 anni

Una diva della tv e della canzone, un’icona italiana, una cantante, una ballerina, una signora sempre garbata, intelligente e ironica. La morte di Raffaella Carrà lascia stupiti e amareggiati tutti gli italiani.

L’annuncio è stato dato dal suo ex compagno Sergio Japino. ”Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.

Raffaella Carrà, 78 anni, era malata da tempo, ma non aveva voluto rendere nota la sua malattia al pubblico. Aveva festeggiato da poco il suo compleanno circondata dall’affetto dei suoi nipoti.

Leggi anche:  Beautiful, anticipazioni 19 giugno 2022

Articolo in aggiornamento

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Surviving Summer – Un’estate travolgente, dal 3 giugno su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook