È morta Raffaella Carrà: una malattia l’ha portata via a 78 anni

Il 5 luglio, alle 16:20, è morta Raffaella Carrà all’età di 78 anni. L’annuncio shock è stato dato da Sergio Iapino che, con parole cariche di tristezza, ha detto addio all’amata showgirl. Sembra che Raffaella, recentemente, sia stata colpita da una malattia che non le ha lasciato scampo.

La conduttrice non aveva reso pubblica la notizia. Fino  all’ultimo ha mantenuto il segreto sulle sue condizioni di salute. Questo ha permesso ai suoi fedelissimi fans di non perdersi d’animo e di continuare ad associarla ad un vulcano di energia.

La morte di Raffaella Carrà non può cancellare ciò che lei ha rappresentato per la televisione italiana. Ha lasciato un’impronta indelebile che, negli anni avvenire, sicuramente, continuerà ad avere una risonanza incredibile.

Raffaella Carrà è morta: il ricordo di Sergio Iapino

Sergio Iapino, amico, collega e collaboratore di Raffaella Carrà, ha dedicato, alla conduttrice, parole colme di stima: “È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”

È impossibile non commuoversi davanti a una simile dichiarazione. Raffaella, da sempre, è conosciuta per la sua grande professionalità. Ha alle spalle una carriera ricca di successi e di innovazioni. La sua determinazione ha reso possibile l’impossibile.

Nel comunicato stampa, rilasciato poco fa, tra le altre cose, si fa accenno ai desideri della Carrà riguardo al suo funerale. Anche nella morte, è rimasta una donna semplice. Non ha chiesto nulla di sfarzoso, solo una bara di legno e un’urna funeraria.

Raffaella Carrà: una carriera tutta da ricordare

Raffaella Carrà è nata a Bologna il 18 giugno del 1943. È stata conduttrice, ballerina e cantante. La sua prima apparizione in tv risale a un programma chiamato Tempo di danza. Da quel momento, non si è più fermata.

Il vero è successo è arrivato con Pronto Raffaella nel 1984 e con Domenica In. Per un periodo ha vissuto a Madrid, dove ha preso parte a Hola Raffaella.

Nel 2001 è stata conduttrice de Il Festival d Sanremo, mentre il suo ultimo programma è stato A raccontare comincia tu, nel 2019.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook