Ha lottato fino all’ultimo: è morto Luca Serianni, il linguista più amato del settore. Il 18 luglio era stato investito a Ostia mentre attraversava sulle strisce pedonali e le sue condizioni si erano rivelate subito gravi.
È morto Luca Serianni
L’annuncio è stato dato dalla famiglia in un comunicato riportato dall’ANSA e dal Corriere della Sera. Luca Serianni, linguista e filologo italiano, aveva 75 anni. La famiglia comunica che il professore si è spento questa mattina, giovedì 21 luglio, alle 9:30.
La famiglia fa sapere che ringrazia “tutti coloro che in questi giorni hanno manifestato il loro affetto” ed esprime “personale gratitudine al personale sanitario dell’Ospedale San Camillo di Roma”.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook