E’ nata una star film stasera in tv 20 aprile: cast, trama, streaming

E’ nata una star ? è il film stasera in tv mercoledì 20 aprile 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

E’ nata una star film stasera in tv: cast

La regia è di Lucio Pellegrini. Il cast è composto da Luciana Littizzetto, Rocco Papaleo, Pietro Castellitto, Michela Cescon, Gisella Burinato, Cristina Odasso.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

E’ nata una star film stasera in tv: trama

Lucia (Luciana Littizzetto), la moglie, Fausto (Rocco Papaleo), il marito, e Marco (Pietro Castellitto), il figlio adolescente, formano una famiglia come tante: soliti problemi, solito tran tran. Una mattina Lucia trova nella buca delle lettere un video con tanto di biglietto ad accompagnarlo. Ad averle gentilmente inviato il cd è la sua vicina di casa. Si tratta di un video vietato ai minori di cui s’intuisce bene il genere, ma quel che lascia Lucia di sasso è che sulla copertina c’è la foto di suo figlio Marco! Possibile che suo figlio sia un pornostar? E soprattutto, che parole userà per dirlo a suo marito Fausto? E già, perché è insieme a lui che lei dovrà parlare a Marco del “talento” a lungo taciuto.

E’ nata una star film stasera in tv: curiosità

Il film è tratto dal romanzo omonimo dal titolo Not a star scritto da Nick Hornby nel 2010.

E’ nata una star streaming

E’ nata una star streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

E’ nata una star film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Leggi anche:  Storia di una ladra di libri film stasera in tv 22 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 2022 televoto: come votare i concorrenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook