È nato il figlio di Sfera Ebbasta e Angelina Lacour: la prima foto di Gabriel con un messaggio d’amore

È nato il figlio di Sfera Ebbasta. Con uno scatto sui social Gionata Boschetti mostra le prime ore di vita di Gabriel Boschetti Fiol e non perde l’occasione per dedicargli le prime parole d’amore da neo papà.

Gionata Boschetti, rapper e cantautore di Cinisello Balsamo, tiene fra le braccia il piccolo Gabriel e si fa immortalare mentre lo bacia teneramente sulla fronte. Il piccolo dorme, ha gli occhi chiusi e ancora non immagina di essere il figlio di uno dei nomi più influenti della scena italiana contemporanea.

Il 12 gennaio 2022 Sfera Ebbasta aveva reso noto che la compagna Angelina Lacour – a lei ha dedicato, tra l’altro, il brano Mamma Mia del nuovo EP Italiano con Rvssian – era in dolce attesa, postando una foto con il pancione in bella vista.

Leggi anche:  Cashback di Stato: entro il 31 agosto arriveranno tutti i rimborsi

L’attesa è finita: il figlio d’arte Gabriel Boschetti Fiol è venuto al mondo e il trapper gli dà il benvenuto mostrando il piccolo ai follower. Piovono, in questi ultimi minuti, gli auguri di tutta la community di Instagram.

Ghali gli scrive: “Mabrouk, fratello”, dove “mabrouk” è una parola tunisina che significa “congratulazioni”. Gli auguri arrivano anche da Elettra Lamborghini, Marracash e DJ Shablo. Tra i like spunta il cuore di Madame e tanti altri.

Gabriel Boschetti Fiol prende il cognome, rispettivamente, da quello di Gionata e da Angelina Fior Lacour. Con il piccolo, la famiglia è ora al completo grazie anche alla presenza del cagnolino Freddy di cui Sfera Ebbasta pubblica spesso molti scatti nelle storie di Instagram.

Leggi anche:  Le storie vere di SanPa: Cristina di Pescara, mi sono innamorata e sono scappata, io ero una tremenda, poi mi sono pentita

Altri scatti del piccolo Gabriel sono comparsi anche sulla bacheca Instagram di Angelina, dove Gionata Boschetti ha commentato: “My baby king”, soprannome che già è proprio del figlio di Sfera Ebbasta a giudicare dai commenti dei suoi ammiratori.

Ora che è nato il figlio di Sfera Ebbasta, presto potrebbe arrivare un brano dedicato a questo lieto evento.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook