“E se tuo figlio te lo chiedesse?”: Stefano De Martino e quella risposta fulminante

Stefano De Martino è un talentuoso conduttore, padre di un bambino di nome Santiago, ma quale domanda gli è stata posta tempo fa che l’ha fatto ‘arrabbiare’?

Ultimamente Stefano De Martino è tornato a frequentare Belen Rodriguez e i due stanno vivendo un momento di pace e serenità, venendo avvistati spesso insieme.

stefano-de-martino-figlio-political24
Stefano De Martino-Political24

Il 25 maggio inoltre, l’ex ballerino di Amici sarà tra gli ospiti dello show: Le iene. Ma che cosa ha chiesto, esattamente, suo figlio e perché suo papà vorrebbe staccargli la testa? Ecco i dettagli.

Stefano De Martino e il rapporto con suo figlio

Stefano De Martino ha usato la popolarità offertagli da Amici, talent show a cui ha partecipato diversi anni fa, per farsi strada nel mondo dello spettacolo inseguendo il sogno di diventare un presentatore. Nel 2016 è stato tra i protagonisti di Pequenos gigantes trasmissione condotta dalla moglie, la showgirl di origine sudamericana Belen Rodriguez. In seguito ha fatto parte del cast di Selfie – Le cose cambiano.

Leggi anche:  The Kids in the Hall in streaming su Prime Video

Tra le sue ultime trasmissioni, invece, ci sono: la finale del Festival di Castrocaro 2019, successivamente è stato alle redini di Stasera tutto è possibile, esperienza ripetuta anche l’anno scorso. Ultimamente invece è stato visto ad Amici dove è stato giudice per la seconda volta di seguito ed è stato chiamato a valutare tanti giovani e ambiziosi studenti, come lo era stato anche lui, un tempo.

Come accennato da qualche tempo è tornato insieme alla moglie da cui si era separato qualche anno fa. Il conduttore ha un solo figlio: Santiago, il frutto dell’amore con Belen, venuto alla luce nel 2014. Il piccolo vive a Milano dove frequenta una scuola bilingue e viene coccolato da entrambi i genitori che lo amano molto e pubblicano spesso scatti in cui sono sorridenti e felici insieme a lui. Padre e figlio sembrano andare molto d’accordo ma allora che cosa ha fatto il bimbo per suscitare l’ira del papà?

Leggi anche:  Buongiorno mamma prossimamente su Canale 5

Cosa l’ha fatto arrabbiare

In passato Stefano De Martino e Belen hanno rilasciato un’intervista a Le iene risalente al periodo in cui non si erano ancora sposati e non avevano ancora avuto figli. L’intervistatore ha rivolto loro diverse domande, alcune anche un po’ provocatorie. A un certo punto è stato chiesto al presentatore cosa avrebbe fatto se Santiago gli avesse chiesto dei vestiti firmati.

La risposta è stata fulminante: “ti stacco la testa“. La stessa frase è stata ripetuta dall’ex danzatore quando gli è stato domandato cosa avrebbe fatto se il bimbo avesse detto di volersi rifare il naso. Chissà cosa risponderebbe adesso.

Leggi anche:  Alex Belli spiffera un po’ troppo e il web insorge: “Buffone stai dando le colpe a Soleil”
stefano de martino rapporto figlio-political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook