È sempre mezzogiorno cambia orario e inizia in ritardo. Ecco perché

Sul profilo Twitter del programma televisivo È sempre mezzogiorno, è stato reso noto che oggi 4 ottobre la trasmissione inizierà in ritardo rispetto agli altri giorni. Solitamente, infatti, l’orario di apertura è previsto per le 11:55, ma solo per questa volta ci sarà un cambiamento nella programmazione. Si può leggere, infatti, che la nuova puntata tornerà a fare compagnia al pubblico a casa dalle 12:20.

Si tratta di una modifica dell’ultimo minuto che ha lasciato molto sorpresi gli spettatori. Però, c’è una spiegazione più che valida per l’accaduto. Ecco di cosa si tratta!

 È sempre mezzogiorno slitta e cambia orario

Quella di oggi è una giornata molto importante perché, secondo la tradizione cristiana, viene festeggiato il patrono d’Italia: San Francesco D’Assisi. Per l’occasione, il Papa terrà una messa nella Basilica Superiore di Assisi che sarà trasmessa in diretta su Rai 1. È proprio questo il motivo per cui il nuovo appuntamento con È sempre mezzogiorno inizierà in ritardo.

Leggi anche:  Attenzione perché chi non fa queste cose per le piante in vaso a marzo avrà pochi fiori e foglie secche e malate

Il programma di Antonella Clerici non è stato il solo a subire delle modifiche. Per esempio, la nuova puntata di Storie Italiane è stata completamente cancellata per lasciare il posto alla trasmissione di Lorena Bianchetti intitolata A Sua Immagine.

Ovviamente, a partire da domani il palinsesto mattutino di Rai 1 tornerà alla sua normale programmazione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La ricetta della torta Sbrisolona | Video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook