“É sempre mezzogiorno”: ciambella di riso e lenticchie rosse di Sergio Barzetti

Condividi articolo tramite:

Dopo le abbuffate natalizie è già ora di pensare al cenone dell’ultimo dell’anno e al pranzo del primo giorno del nuovo anno. Sergio Barzetti declina un suo risotto in una ciambella in cui non possono mancare lenticchie e cotechino. Vediamo come preparare la ciambella di riso e lenticchie rosse.

Ingredienti

  • 600 g riso carnaroli semiintegrale, brodo vegetale qb, 2 cotechini precotti, 70 g di pancetta, 60 g di lenticchie rosse decorticate, 80 g di burro, farina di riso qb, 250 g di toma piemontese, alloro, 80 g di formaggio grattugiato, olio evo, sale e pepe bianco
  • per la crema: mezzo l di latte, semi di finocchio, 2 bustine di zafferano, 2 cucchiai di amido di mais, 30 g di formaggio grattugiato

Procedimento

Prepariam

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane arabo di Fulvio Marino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Dove è girato Olivia – Forte come la verità, ambientazione e location

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: