È sempre mezzogiorno, paura per Antonella Clerici a fine puntata: “Che spavento!”


Una puntata di È sempre mezzogiorno dedicata interamente al Carnevale quella che è andata in onda questa mattina su Rai 1. La conduttrice Antonella Clerici si è vestita da principessa per l’occasione, mostrando ai suoi telespettatori il suo bellissimo costume. Come lei, anche i suoi compagni di viaggio si sono presentati in diretta indossando maschere e costumi di Carnevale. Alla fine della puntata, però, c’è stato un momento che ha spiazzato tutti, la Clerici in primis.

 

 

Setta segreta, un complotto. La bomba di Al Bano Carrisi sulla Clerici: il lato oscuro del suo programma

 

Al momento di dare la linea al Tg1, infatti, dal soffitto è esplosa una pioggia di coriandoli colorati. Sentendo lo scoppio, la padrona di casa ha esclamato: “Che spavento!”, condividendo poi il video tra le sue storie Instagram. All’inizio della puntata, inoltre, la Clerici ha mostrato tutto il suo entusiasmo per questa festa: “Vorrei che fosse sempre Carnevale”, ha detto.

 

 

Un male aggressivo, un melanoma maligno. La Clerici e il racconto straziante sul suo passato

 

Infine, scherzando sul suo vestito da principessa, la conduttrice ha fatto notare che in passato, proprio grazie a dei costumi così ingombranti, nessuno aveva bisogno di badare troppo alla linea.  Intanto la trasmissione di Rai 1 segna nuovi record: l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno è stata vista da quasi 2 milioni di telespettatori, con una media di share che si è fermata di poco sotto il 15 per cento. Nello specifico, la trasmissione ha raggiunto 1 milione 980mila persone, con uno share del 14.9 per cento.

 

 

Non voleva farci lavare le mani. Antonella Clerici, un Capodanno allucinante: l'uomo più tirchio al mondo

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber