“É sempre mezzogiorno”: polpette di alici in salsa di olive di Mauro Improta



polpette di alici in salsa

Mauro e Mattia Improta, padre e figlio, tornano in cucina per preparare un ‘piatto della domenica’ a base di pesce, di ispirazione partenopea. Vediamo come preparare le polpette di alici in salsa di olive.

Ingredienti

  • 500 g alici, 250 g mollica di pane, 100 ml latte, 1 limone, 60 g pecorino, 2 uova
  • 50 g olive, 20 g capperi, 500 ml passata di pomodoro, 1 spicchio d’aglio, 100 g farina, 200 g pangrattato, prezzemolo, pecorino grattugiato, olio per friggere

Procedimento

In aggiornamento

  • Clicca qui per le altre ricette della puntata di oggi

Ancora un’altra ricetta…

Iscriviti al canale Youtube

L’articolo “É sempre mezzogiorno”: polpette di alici in salsa di olive di Mauro Improta proviene da Ricette in Tv.

Leggi anche:  L’Isola dei Famosi 16 come il Grande Fratello Vip 6: arriva il triangolo

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Sono disponibili stipendi e contratti di lavoro a tempo indeterminato a laureati e diplomati in questi 7 Comuni con più di 50.000 abitanti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook