“É sempre mezzogiorno”: ricciola al quadrato di Mauro Improta


ricciola al quadratoMauro e Mattia Improta, padre e figlio, preparano il piatto della loro, affollatissima domenica in famiglia. In particolare, i due propongono due ricette diverse per un secondo piatto a base di ricciola. Ecco la ricciola al quadrato.

Ingredienti

  • Ricciola agli agrumi: 500 g filetti di ricciola, 1 arancia, 1 limone, 1 spicchio d’aglio, 200 g spinacini, 1 finocchio, 1 pomodoro camone, 30 g olive taggiasche, timo, maggiorana, 10 g fecola di patate, sale e pepe, olio evo
  • Ricciola al vapore: 600 g trancio di ricciola, 300 g bieta, 300 g zucca, 1 limone, menta, timo, 1 spicchio d’aglio, sale e pepe, olio evo

Procedimento

Ricciola agli agrumi:

Ricciola al vapore:

In aggiornamento

Ancora un’altra ricetta…

Iscriviti al canale Youtube

L’articolo “É sempre mezzogiorno”: ricciola al quadrato di Mauro Improta proviene da Ricette in Tv.

Leggi anche:  Il balcone sarà bellissimo con questi 3 ortaggi ornamentali dai colori vivaci semplici da coltivare

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Provvedimento disciplinare contro Alessandro Basciano: ecco perché

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook