É sempre mezzogiorno | Ricetta caramelle facili facili di Alice Balossi

caramelle facili faciliUn nuovo, dolcissimo ingresso nel cast del mezzogiorno di Rai1, Alice Balossi. Esperta pasticcera, celebre sul web e non solo, Alice è esperta nella preparazione di dolci veloci, in particolare di caramelle. Comincia con delle caramelle facili facili.

Ingredienti

  • 240 g zucchero a velo, 80 g formaggio spalmabile, aroma alimentare, colorante naturale

Procedimento

In una ciotola, mettiamo il formaggio spalmabile e lo zucchero a velo setacciato. Mescoliamo fino a far sciogliere tutto lo zucchero (dapprima, il composto sarà morbido). Aggiungiamo l’aroma che preferiamo: di limone, di menta, di eucalipto. Aggiungiamo anche poche gocce di colorante alimentare. Con un cucchiaio, o una sacca da pasticcere, formiamo le caramelle su un vassoio con carta forno. Le lasciamo asciugare a temperatura ambiente.

Leggi anche:  Stefano De Martino, dopo il ritorno con Belen fa un’altra ammissione: “oggi l’intimità con…”

Specifica: questo NON è il blog/sito ufficiale delle trasmissioni di cui trascrivo le ricette, quindi E’ sempre mezzogiorno, Cotto e mangiato ed altre, ma vuole essere solo un ‘taccuino‘ su cui appuntare ingredienti e procedimenti delle ricette più interessanti. Le immagini delle ricette sono tratte dai siti ufficiali/streaming/Social dei programmi, ovvero:

https://www.raiplay.it/
https://www.mediasetplay.mediaset.it/

recipe image

Titolo

É sempre mezzogiorno | Ricetta caramelle facili facili di Alice Balossi

Pubblicata il

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Postepay, gira una nuova pericolosa truffa: come riconoscerla e difendersi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook