É sempre mezzogiorno | Ricetta coda di rospo con sedano e cipolle di Michele Farru

Michele Farru, raffinato chef di origini sarde ci propone una ricetta di mare, della sua meravigliosa terra. Facciamo la coda di rospo con sedano e cipolle.

Coda di rospo: ritagliamo due filetti uguali, li saliamo e pepiamo, condiamo con olio, sale, pepe, senape, scalogno tagliato a jullienne, limone grattugiato e timo fresco. Cuociamo in u cestino a vapore per 10/12 minuti.

Crema di sedano: frulliamo il sedano pelato con 100 g dipatate, l’olio evo, la menta fresca, sale e pepe. Lavoriamo le restanti patate con sale, olio e pepe per renderle soffici.

Cipolle in agrodolce: cuociamo le cipolle pelate e tagliate a pezzetti in acqua,  zucchero e aceto per 5 minuti. Per il corallo: frulliamo ad immersione acqua, olio, farina, paprika e sale e ripassiamo la salsa in padella per un minuto.  Serviamo i filetti di cosa di rospo con le cipolle in agrodolce, la salsa coralle, la crema di sedano e la purea di patate.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber