É sempre mezzogiorno | Ricetta crostoni rubasuocere di Daniele Persegani

Condividi articolo tramite:

A dare uno sprint in più a questo inizio di settimana ‘difficile’ è l’irrefrenabile Daniele Persegani, che dopo aver salutato l’amica Cri, ancora convalescente (ha subito un piccolo intervento), prepara uno dei suoi cavalli di battaglia, i crostoni rubasuocere.

Ingredienti

  • 8 fette di pane casereccio, 20 g funghi secchi, prezzemolo, mezzo l besciamella, 50 g formaggio grattugiato, 70 g fontina, 100 g gherigli di noci, 100 g prosciutto crudo, sale e pepe, olio evo

Procedimento

Scaldiamo per bene la besciamella, quindi mettiamo a sciogliere la fontina a dadini ed il formaggio grattugiato, mescolando energicamente.

In padella, scaldiamo un filo d’olio e mettiamo a soffriggere i funghi secchi, ammollati in acqua per mezz’ora, tritati al coltello. Condiamo con prezzemolo tritato, sale e pepe. Li uniamo alla besciamella ai formaggi, insieme alle noci sbriciolate.

Leggi Anche |  Dynasty 4 Stagione: Uscita Netflix, Cast e Episodi!

Prendiamo le fette di pane e spalmiamo sopra abbondante besciamella arricchita. Disponiamo le fette di pane su una teglia e passiamo in forno caldo a 230° per 15 minuti: devono scurirsi. Li serviamo caldi, con sopra il prosciutto crudo affettato.

Ancora un’altra ricetta…

Iscriviti al canale Youtube

Titolo

É sempre mezzogiorno | Ricetta crostoni rubasuocere di Daniele Persegani

Pubblicata il

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Un passo dal cielo 6 – I guardiani, anticipazioni della settima puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: