É sempre mezzogiorno | Ricetta millefoglie di patate e pancetta filante di Daniele Persegani

É sempre mezzogiorno | Ricetta millefoglie di patate e pancetta filante di Daniele Persegani

millefoglie di patate e pancetta filante di Daniele PerseganiSulle note di ‘Romagna mia’, si apre una delle ultime puntate di quest’edizione, in segno di solidarietà verso gli amici colpiti dall’alluvione. A cucinare, arriva ‘uno di loro’, un cuoco emiliano, Daniele Persegani, che prepara la millefoglie di patate e pancetta filante.

Ingredienti

  • 1 kg patate, 250 g pancetta affumicata a fette, 150 g pancetta stagionata, 150 g formaggio grattugiato, 100 g gorgonzola, 200 g scamorza a fette, 150 g panna acida, 1 mazzetto di erba cipollina, timo, rosmarino, 100 ml latte, sale e pepe, olio evo

Procedimento

In aggiornamento

Trovate i video delle ricette di “É sempre mezzogiorno” su RaiPlay.

Specifica: questo NON è il blog/sito ufficiale delle trasmissioni di cui trascrivo le ricette, quindi E’ sempre mezzogiorno, Cotto e mangiato ed altre, ma vuole essere solo un ‘taccuino‘ su cui appuntare ingredienti e procedimenti delle ricette più interessanti. Le immagini delle ricette sono tratte dai siti ufficiali/streaming/Social dei programmi, ovvero:

https://www.raiplay.it/
https://www.mediasetplay.mediaset.it/

recipe image

Titolo

É sempre mezzogiorno | Ricetta millefoglie di patate e pancetta filante di Daniele Persegani

Pubblicata il

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News

Leggi anche:  Valerio Scanu, è un ‘papà’ meraviglioso: ecco cos’ ha comprato ai suoi bambini