É sempre mezzogiorno | Ricetta pane con le patate di Fulvio Marino

[ad_1]

pane con le patateIeri, il forno è rimasto spento, oggi, invece, torna ad ardere e a regalarci golosi prodotti firmati Fulvio Marino. Il panettiere piemontese, oggi, prepara un pane antico, che sa di casa e di infanzia: il pane con le patate.

Ingredienti

  • 500 g farina di grano tenero 2, 500 g semola di grano duro, 300 g patate lesse, 100 g patate a cubetti sbollentate, 400 g patate al forno, 100 g formaggio grattugiato, 150 ml latte, 250 ml acqua, 200 g lievito madre, 5 g lievito di birra, 25 g sale, rosmarino

Procedimento

In una ciotola, o in planetaria, mettiamo le due farine, di grano tenero e di grano duro, il lievito madre e di birra fresco, le patate lesse schiacciate (e fredde)…

In aggiornamento

Ancora un’altra ricetta…

Iscriviti al canale Youtube

recipe image

Titolo

É sempre mezzogiorno | Ricetta pane con le patate di Fulvio Marino

Pubblicata il



[ad_2]

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook