É sempre mezzogiorno | Ricetta spaghetti al telefono di zia Cri

spaghetti al telefonoAnche oggi, zia Cri riprende il suo posto in cucina, per suggerirci una ricetta sciuè sciuè, dell’ultimo minuto. Un primo piatto classico, in una versione rivisitata. Ecco gli spaghetti al telefono.

Ingredienti

  • 350 g spaghetti, 1 spicchio d’aglio, 300 g pomodorini, 200 g passata di pomodoro, 3 cucchiai di doppio concentrato di pomodoro, 1 peperoncino, 80 g formaggio grattugiato, 300 g mozzarella di Bufala, basilico, olio evo

Procedimento

Prepariamo il sugo: in una padella, facciamo scaldare un bel filo d’olio con uno spicchio d’aglio a metà e del peperoncino. Uniamo i pomodorini tagliati a metà e lasciamo rosolare qualche minuto. Aggiungiamo, quindi, la passata di pomodoro, sale, pepe, basilico fresco e, infine, il concentrato di pomodoro. Lasciamo cuocere per qualche minuto.

Leggi anche:  Shay Mitchell incinta: in arrivo il secondo figlio

Scoliamo la pasta al dente e la finiamo di cuocere in padella con il sugo. Quando la pasta è ‘risottata’, uniamo la mozzarella a dadini ed il formaggio grattugiato e saltiamo qualche istante.

Ancora un’altra ricetta…

recipe image

Titolo

É sempre mezzogiorno | Ricetta spaghetti al telefono di zia Cri

Pubblicata il

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Non mi lasciare, dove vederlo in replica?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook