É sempre mezzogiorno | Ricetta spaghetti del postino di Francesca Marsetti

spaghetti del postino di Francesca MarsettiNon è proprio la persona più adatta a festeggiare San Valentino, Francesca Marsetti, che dopo una manciata di mesi di fidanzamento è tornata ad essere single. Tuttavia, assolve al suo dovere e prepara una ricetta che aiuta Angela Frenda a raccontare Massimo Troisi, ovvero gli spaghetti del postino.

Ingredienti

  • 500 g spaghetti, 6 carciofi, 400 g pomodori pelati, 1 spicchio d’aglio, basilico, olio evo, sale e pepe

Procedimento

Puliamo i carciofi e li affettiamo sottilmente, meglio se con la mandolina. Li facciamo rosolare in padella con olio e aglio, quindi uniamo il basilico, il pomodoro e completiamo la cottura.

Scoliamo la pasta e la saltiamo in padella con il condimento e, se occorre, un mestolo di acqua di cottura della pasta.

Specifica: questo NON è il blog/sito ufficiale delle trasmissioni di cui trascrivo le ricette, quindi E’ sempre mezzogiorno, Cotto e mangiato ed altre, ma vuole essere solo un ‘taccuino‘ su cui appuntare ingredienti e procedimenti delle ricette più interessanti. Le immagini delle ricette sono tratte dai siti ufficiali/streaming/Social dei programmi, ovvero:

https://www.raiplay.it/
https://www.mediasetplay.mediaset.it/

recipe image

Titolo

É sempre mezzogiorno | Ricetta spaghetti del postino di Francesca Marsetti

Pubblicata il

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News

Leggi anche:  L’incubo covid su Sanremo 2022: un altro positivo dopo Aka7Even