É sempre mezzogiorno | Ricetta sugo con mascarpone e salmone di zia Cri

Condividi articolo tramite:

La zia Cri indossa i pattini, arriva in cucina e ‘in velocità’ ci prepara una delle sue ricette espresse, un modo goloso e veloce per mettere a tavola un primo piatto gustoso. Vediamo come il sugo con mascarpone e salmone.

Ingredienti

  • 1 scalogno, 40 g burro, 200 g salmone affumicato, 150 g mascarpone, 30 ml vodka, 1 cucchiaio di concentrato di pomodoro, 1 mazzetto di erba cipollina, sale e pepe

Procedimento

In padella, facciamo soffriggere lo scalogno tritato con una noce di burro (40 g). Dopo qualche minuto, uniamo il salmone tagliato a striscioline e sfumiamo con la vodka. Quando il salmone è ben rosolato, uniamo il mascarpone (o ricotta, o panna o yogurt al naturale) ed il concentrato di pomodoro. Lasciamo insaporire qualche istante.

Leggi Anche |  Ascolti TV 2 settembre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Scoliamo la pasta e la saltiamo con il sugo. Completiamo con erbe cipollina tritata.

Ancora un’altra ricetta…

Iscriviti al canale Youtube

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Classifica e oroscopo venerdì 8 gennaio 2021: weekend ricco di emozioni per il Capricorno e lo Scorpione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: