É sempre mezzogiorno | Ricetta torta salata pollo e peperoni di zia Cri

Condividi articolo tramite:

Anche oggi, Zia Cri ci regala una delle sue ricette veloci e golosissime, da preparare per stasera, per il week end o per la schiscetta. Ecco la torta salata pollo e peperoni.

Ingredienti

  • 1 rotolo di pasta sfoglia rotonda, 1 petto di pollo arrosto, maggiorana, 1 cipolla, 3 peperoni, 350 g ricotta, 80 g formaggio grattugiato, 2 uova, sale e pepe, olio evo

Procedimento

In padella, scaldiamo un generoso filo d’olio con la cipolla tritata. Mettiamo a cuocere i peperoni puliti e tagliati a striscioline. Lasciamo appassire leggermente.

In una ciotola, mettiamo il pollo arrosto avanzato tagliato a dadini piccoli, la ricotta, le uova intere, il formaggio grattugiato, la maggiorana ed i peperoni saltati in padella. Mescoliamo il tutto.

Leggi Anche |  Isola 2021, colpo di scena: Beppe Braida si è ritirato per "gravi motivi"

Inseriamo il disco di sfoglia già pronta all’interno di una tortiera per crostata. Versiamo all’interno il ripieno preparato e ripieghiamo i lembi della sfoglia sul ripieno. Cuociamo in forno caldo e statico a 180° per 30 minuti: verifichiamo che la base sia ben dorata.

Ancora un’altra ricetta…

Iscriviti al canale Youtube

Titolo

É sempre mezzogiorno | Ricetta torta salata pollo e peperoni di zia Cri

Pubblicata il

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Gino Strada: “Governo mi ha chiesto impegno in Calabria, ma dopo primi colloqui nessuna proposta”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber