É sempre mezzogiorno | Ricetta zampone con purè e lenticchie di zia Cri


Cuociamo lo zampone in una pentola con acqua per circa un’ora e mezza. In una casseruola facciamo un soffritto di sedano, carota e scalogno, aggiungiamo le lenticchie che prima mettiamo a bagno in acqua per 30 minuti, uniamo erbe aromatiche a piacere, passata di pomodoro, del brodo vegetale, saliamo, pepiamo e facciamo cuocere.

Lessiamo le patate, le sbucciamo e schiacciamo da calde, le mettiamo in un pentolino e uniamo parmigiano, burro e noce moscata, mescoliamo bene e addensiamo unendo il latte.

Serviamo il purè di patate con le lenticchie e lo zampone tagliato a fette.

zampone


Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber